CONSULENZA | FORMAZIONE | SELEZIONE | MARKETING |
Rendere
disponibili “strumenti” realizzati ad-hoc Arricchire il “patrimonio” del Cliente con know-how innovativo Dimostrare sul campo il funzionamento delle soluzioni proposte Condividere la responsabilità del risultato |
Scambiare
le conoscenze sulle migliori pratiche internazionali e nazionali Incoraggiare l’interazione di gruppo e l’esame critico dei propri atteggiamenti Perfezionare le attitudini di leadership nella gestione delle risorse dell’impresa Creare un sentimento di fiducia nella gestione del cambiamento |
Individuare e scegliere all’interno delle proprie strutture e attrarre dall’esterno “risorse umane”, con forti capacità di adattamento nei confronti dell’innovazione, sia tecnologica che culturale, che siano cioè capaci non solo di comprendere il cambiamento in atto ma anche di agire tempestivamente, usando strumenti adeguati. | Analizzare
l’ambiente Definire gli obiettivi strategici Elaborare il Piano di Marketing strategico Impostare il Piano di Marketing operativo |